Sito Ufficiale - Hotel Centro - Happy Campi Bisenzio - Hotel vicino Firenze

Prenotazione online:

  Data Arrivo: Notti:

Eventi

HOTEL CENTRO

 

Parla al telefono con Ester 3472119273

Con Ester, o suo fratello Nando, potrai ottenere il miglior prezzo web senza impegno di carta di credito. Chiama subito.

 

 

 

MAGGIORI DETTAGLI
 

Entra nel magico mondo Wellness Asmana World

 

Si dovrebbe dedicare un pò di tempo solo a noi stessi, alla cura ed al riposo del corpo e della mente.Se state programmando una vacanza in Toscana, vi sarete probabilmente già accorti che vi sono un sacco di cose da fare e da vedere! Tra monumenti storici, musei ed iniziative culturali, non dimenticate che nel pacchetto di una vacanza in Toscana non possono mancare vedute panoramiche mozzafiato, delizie culinarie e vini da degustare e, perchè no, qualche momento di relax e benessere.

L'Hotel Centro vi suggerisce di visitare e dedicarvi per almeno 4 ore all'Asmana Wellness World, luogo magico di benessere e relax assoluto situato vicino al nostro Hotel. Così, una volta tornati a casa dalle vostre vacanze in Toscana, conserverete ricordi indelebili e vi sentirete soprattutto più riposati.

 

MAGGIORI DETTAGLI
 

Il tuo weekend economico a Firenze con noi

 

State pensando ad un finesettimana (Weekend ) a Firenze ? Ci sono molti testi, guide, siti ma quanti vi dicono esattamente cosa c’è da sapere ?

Quando visitiamo una nuova città ci poniamo domande del tipo  “.... quale sarà il ristorante più tipico e originale ? .... quale è l'area da visitare assolutamente ?....”

Quante volte ci avrebbe fatto comodo un amico abitante del luogo .... ed eccoci qua, perché nessuno meglio di chi vive da molti anni in questa bellissima città può consigliare su cosa può essere la migliore soluzione.

Lo staff dell'Hotel Centro è a vostra disposizione per i nostri consigli e le mappe gratuite.

Sconti per soggiorni superiori ad una notte.

 

l'Hotel Centro è vicino a Firenze. 10 chilometri da Firenze , 2 Km da Prato e 5 Km dall' Aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci.

 

MAGGIORI DETTAGLI
 

Firenze insolita: vieni a vederla dall' Hotel Centro

 

Gli Uffizi, Ponte Vecchio, il campanile di Giotto, Santa Maria Novella, Palazzo Pitti … e poi il weekend è già finito.

Se li hai visti, magari anche più di una volta e sei stufa dei classici itinerari turistici, vai,  come me, alla scoperta di nuove parti della città meno visitate, lontane dalla folla. Anche perché, come diceva Andersen, "La città di Firenze, a sfogliarla, è come un intero libro illustrato".

Basta non farsi sopraffare dall'ovvio, e avventurarsi nelle zone meno congestionate dai turisti. Solo così, cioé puntando sugli aspetti alternativi della città, se ne valorizza il contesto.

Girando per i vicoli più nascosti, in un viaggio appassionante tra le pieghe della società fiorentina di ieri e di oggi, ho scovato musei meno conosciuti ma molto interessanti, giardini nascosti, botteghe tessili e laboratori d'argentieri in seminterrati. Mi sono imbattuta in templi egizi con tanto di obelisco, piante carnivore e un minuscolo museo della cipria. E poi piccole botteghe artigiane, un vero gioiello della città, per shopping d'altri tempi.

l'Hotel Centro è vicino a Firenze, solo 10 chilometri, 2 Km da Prato e 5 Km dall' Aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci.

 

MAGGIORI DETTAGLI
 

Happy Campi Bisenzio Firenze Italia

 

Il video "Happy Italia Firenze Campi Bisenzio", girato anche di fronte all'Hotel Centro, è al primo posto in Italia. La moda dell'Happymania è stata vinta da Campi Bisenzio, in Italia.

Special thanks to @Pharrell Williams for his inspiration and his creativity

 

 

MAGGIORI DETTAGLI
 

Il Centro Commerciale I GIGLI

 

L'Hotel Centro si trova a 2 km, circa 5 minuti, dal Centro Commerciale I Gigli.

Il Centro Commerciale I GIGLI si trova nel Comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, a circa metà strada tra Firenze e Prato, in via San Quirico, 165 - 50010 Campi Bisenzio Firenze

l'Hotel Centro è vicino. 10 chilometri da Firenze , 2 Km da Prato e 5 Km dall' Aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci.

 

MAGGIORI DETTAGLI
 

Teatro Dante di Campi Bisenzio

 

Il Teatro Dante si trova in Piazza Dante 23, a Campi Bisenzio (Firenze), a 100 metri dall'Hotel Centro.

Le Compagnie teatrali e gli artisti soggiornano, a prezzi convenzionati, presso il nostro Hotel.

l'Hotel Centro è vicino a Firenze. 10 chilometri da Firenze , 2 Km da Prato e 5 Km dall' Aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci.

 

MAGGIORI DETTAGLI
 

Sexy Disco Excelsior - Firenze

 

Si trova a Campi Bisenzio in Via Pistoiese, 185, zona San Donnnino, vicino all'Hotel Centro (4 Km circa).

Il Sexy Disco Excelsior è un ristorante-disco, unico nel suo genere in quanto unisce show di soft erotismo, bella musica e puro divertimento all’italiana. La buona cucina è uno dei punti cardine del locale. Al ristorante-pizzeria si possono assaggiare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinati espressamente.

l'Hotel Centro è vicino al Sexy Disco Excelsior. Ci troviamo a pochi chilometri dal locale, a 10 chilometri da Firenze , 2 Km da Prato e 5 Km dall' Aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci, vicini a Calenzano e le autostrade A1 e A11.

 

MAGGIORI DETTAGLI
Hotel Centro

Parla al telefono con Ester 3472119273

Con Ester, o suo fratello Nando, potrai ottenere il miglior prezzo web senza impegno di carta di credito. Chiama subito.    

 

maggiori dettagli
Hotel Centro

Entra nel magico mondo Wellness Asmana World

  Si dovrebbe dedicare un pò di tempo solo a noi stessi, alla cura ed al riposo del corpo e della mente.Se state programmando una vacanza ......

 

maggiori dettagli
Hotel Centro

Il tuo weekend economico a Firenze con noi

  State pensando ad un finesettimana (Weekend ) a Firenze ? Ci sono molti testi, guide, siti ma quanti vi dicono esattamente cosa c’&egrav ......

 

maggiori dettagli
Hotel Centro

Convenzioni aziendali

L' Hotel Centro ti da la possibilità di prenotare il tuo soggiorno aziendale in Firenze nord alla tariffa preferenziale durante tutto l'anno (d ......

 

maggiori dettagli
Hotel Centro

Offerta per i nostri Fan: sconto del 5%

  Solo per i nostri Fan sconto del 5 % su tutte le nostre tariffe standard. Esclusivamente per prenotazioni telefoniche, o mail dirette. Vai a ......

 

maggiori dettagli
Hotel Centro

Ti garantiamo il miglior prezzo internet

Solo per i visitatori del nostro sito i migliori prezzi sul WEB Prenota al telefono e potrai ottenere il miglior prezzo web senza impegno di carta di ......

 

maggiori dettagli

Hotel Centro - Campi Bisenzio - Firenze

GESTIONE TURISTICA SRL - VIA FALCINI 7 CAMPI BISENZIO 50013 (FI) - P.IVA 05929750486 - REA FI 586563 - Cap. sociale 60.000,00 €